Lo specchio della vita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 musica per il bambino.. prima e dopo la nascita

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maryana

Maryana


Femmina
Numero di messaggi : 1416
Età : 39
Località : prov varese
Umore : sempre felice ma ho degli attacchi di pazzia ogni tanto
Data d'iscrizione : 23.04.08

musica per il bambino.. prima e dopo la nascita Empty
MessaggioTitolo: musica per il bambino.. prima e dopo la nascita   musica per il bambino.. prima e dopo la nascita I_icon_minitimeDom Mag 25, 2008 3:45 pm

molti studi dicono che far ascoltare la musica al bambino quando è dentro la pancia aiuta alla crescita della sua intelligenza e che dopo la nascita far ascoltare la stessa musica al bambino lo calmerebbe.. io ho fatto ascoltare ninna nanne, canzoncine per bambini, cantanti che piacciono a me e mozart.. e devo dire che di calmare mary g la calma, mi ricordo a natale che aveva la febbre ho messo mozart e si è calmata un bel pò... voi l'avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
https://maryana.forumattivo.com
stefania

stefania


Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : prov.Alessandria
Umore : ballerino
Data d'iscrizione : 19.05.08

musica per il bambino.. prima e dopo la nascita Empty
MessaggioTitolo: Re: musica per il bambino.. prima e dopo la nascita   musica per il bambino.. prima e dopo la nascita I_icon_minitimeDom Mag 25, 2008 4:31 pm

in grav.mettevo sempre le cuffiette sulla pancia con varie musiche......... e anche Gioia si tranquillizza un pochetto quando le metto quelle rilassanti.....con quelle un po' + allegre si scatena a ballare!
Torna in alto Andare in basso
Maryana

Maryana


Femmina
Numero di messaggi : 1416
Età : 39
Località : prov varese
Umore : sempre felice ma ho degli attacchi di pazzia ogni tanto
Data d'iscrizione : 23.04.08

musica per il bambino.. prima e dopo la nascita Empty
MessaggioTitolo: Re: musica per il bambino.. prima e dopo la nascita   musica per il bambino.. prima e dopo la nascita I_icon_minitimeDom Mag 25, 2008 8:08 pm

che dolce.. pure mary g batte le manine quando sente la musica che piace a me, tipo sean paul..
Torna in alto Andare in basso
https://maryana.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





musica per il bambino.. prima e dopo la nascita Empty
MessaggioTitolo: Re: musica per il bambino.. prima e dopo la nascita   musica per il bambino.. prima e dopo la nascita I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
musica per il bambino.. prima e dopo la nascita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» musica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lo specchio della vita :: Dedicato tutto ai bimbi-
Vai verso: