Lo specchio della vita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Profumo.. una cosa molto personale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Maryana

Maryana


Femmina
Numero di messaggi : 1416
Età : 39
Località : prov varese
Umore : sempre felice ma ho degli attacchi di pazzia ogni tanto
Data d'iscrizione : 23.04.08

Profumo.. una cosa molto personale Empty
MessaggioTitolo: Profumo.. una cosa molto personale   Profumo.. una cosa molto personale I_icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:21 pm

il profumo è una cosa molto personale, infatti se non si conosce il profumo di una persona o i gusti non bisognerebbe mai regalarlo.. alcuni preferiscono un profumo dolce alcuni un pò freschi.. voi quale usate? io moschino o code di armani, anche se ultimamente non posso metterli perchè l'odore mi facevano venire la nausea, infatti sto usando un'acqua di colonia alla mora..
maschili invece mi piace hogo boss, ma pure roma mi fa impazzire.. voi? quali usate? quali vi piacciono?
Torna in alto Andare in basso
https://maryana.forumattivo.com
imma

imma


Femmina
Numero di messaggi : 527
Località : (pv )alessandria
Data d'iscrizione : 23.04.08

Profumo.. una cosa molto personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo.. una cosa molto personale   Profumo.. una cosa molto personale I_icon_minitimeMar Mag 27, 2008 2:16 pm

IO NON NE HO MAI USATO PROFUMI MARY NON MI PIACCIONO MI PIACE SENTIRLI HA GLI ALTRI MA A ME ADOSSO NO...IO USO TANTO LA COLONIA CHE MI MANDA LA MIA SORELLASTRA DELLA SPAGNA...
Torna in alto Andare in basso
Walter

Walter


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 59
Località : Balerna (CH)
Data d'iscrizione : 20.05.08

Profumo.. una cosa molto personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo.. una cosa molto personale   Profumo.. una cosa molto personale I_icon_minitimeMar Mag 27, 2008 3:21 pm

Anche io non uso profumi, come anche la mia compagna, solo la crema dopobarba al mattino. Prima usavo Aqua di Armani, buono. Preferisco sentire il profumo della pelle.

Ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilblogdiwalter.blogspot.com
Maryana

Maryana


Femmina
Numero di messaggi : 1416
Età : 39
Località : prov varese
Umore : sempre felice ma ho degli attacchi di pazzia ogni tanto
Data d'iscrizione : 23.04.08

Profumo.. una cosa molto personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo.. una cosa molto personale   Profumo.. una cosa molto personale I_icon_minitimeMar Mag 27, 2008 4:26 pm

io metto il profumino persino a mary g!! ne ha due uno della chicco e uno che mi ha portato mia zia dal cile.. che usavo pure io quando ero piccolina, me essendo un pò più forte ultimamente le metto solo quello della chicco
Torna in alto Andare in basso
https://maryana.forumattivo.com
stefania

stefania


Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : prov.Alessandria
Umore : ballerino
Data d'iscrizione : 19.05.08

Profumo.. una cosa molto personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo.. una cosa molto personale   Profumo.. una cosa molto personale I_icon_minitimeMar Mag 27, 2008 9:30 pm

io amo flower by kenzo negli ultimi anni stò usando solo quello.........
come deod. invece mi piace borotalco spray liquido...... anche io a Gioia metto quello della chicco Smile
Torna in alto Andare in basso
Maryana

Maryana


Femmina
Numero di messaggi : 1416
Età : 39
Località : prov varese
Umore : sempre felice ma ho degli attacchi di pazzia ogni tanto
Data d'iscrizione : 23.04.08

Profumo.. una cosa molto personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo.. una cosa molto personale   Profumo.. una cosa molto personale I_icon_minitimeMar Mag 27, 2008 10:18 pm

deorante quello in crema della nivea
Torna in alto Andare in basso
https://maryana.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Profumo.. una cosa molto personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo.. una cosa molto personale   Profumo.. una cosa molto personale I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Profumo.. una cosa molto personale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biglietti da visita, magliette e molto altro gratis
» qui cosa mettiamo??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lo specchio della vita :: Cura del corpo... ma non solo!!-
Vai verso: