Lo specchio della vita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maryana

Maryana


Femmina
Numero di messaggi : 1416
Età : 39
Località : prov varese
Umore : sempre felice ma ho degli attacchi di pazzia ogni tanto
Data d'iscrizione : 23.04.08

palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità Empty
MessaggioTitolo: palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità   palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità I_icon_minitimeLun Mag 26, 2008 8:00 pm

Una questione "di onore e di vergogna". Insopportabile sapere di avere un figlio omosessuale per un pregiudicato 53enne di Palermo che ha accoltellato il ragazzo di 18 anni durante una furibonda lite.

palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità Filmeatingout
I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato il padre violento con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. Adesso si trova rinchiuso in una cella dell'Ucciardone. E' accaduto in un appartamento di via Messina Marine, al culmine di giorni di tensione e dopo un ennesimo litigio. Questa volta, però, il genitore non si è limitato alle botte. "Non ci ho visto più. Troppo la vergogna e il disonore per questa storia", ha spiegato ai carabinieri.
Il giovane, terrorizzato e ancora sotto choc, ha riportato ferite da taglio sull'avambraccio e sulla mano destra e un trauma cranico facciale: condotto all'ospedale Civico è stato giudicato guaribile in otto giorni.
LA REAZIONE DELL'ARCIGAY- "In Sicilia qualcosa rischia di precipitare: gli episodi di violenza e odio nei confronti delle persone omosessuali, lesbiche e transessuali si stanno intensificando con una frequenza gravissima e preoccupante, sia in ambiti privati che pubblici. L'accoltellamento del ragazzo palermitano, da parte del padre segue di pochi giorni la denuncia di violenza da parte di un altro giovane in Provincia di Agrigento". Lo affermano Arcigay Sicilia ed Agedo Palermo che denunciano il pericolo che episodi di questo tipo possano moltiplicarsi, "in assenza di un sistematico e diffuso intervento delle Istituzioni regionali contro la discriminazione nelle scuole, in famiglia, nei posti di lavoro e nella società in generale".
Le associazioni chiedono al presidente della Regione e all'Assemblea "di non lasciare che prevalga un clima di odio in una terra come la Sicilia che negli ultimi anni si è distinta per alcuni importanti sforzi di crescita,su questi temi,da parte della società civile. La politica non chiuda piu' gli occhi. Non taccia".
Torna in alto Andare in basso
https://maryana.forumattivo.com
Maryana

Maryana


Femmina
Numero di messaggi : 1416
Età : 39
Località : prov varese
Umore : sempre felice ma ho degli attacchi di pazzia ogni tanto
Data d'iscrizione : 23.04.08

palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità   palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità I_icon_minitimeLun Mag 26, 2008 8:02 pm

assurdo.. io penso che se succ a me, mi dispiacerebbe, ma lo accetterei, è sempre mio figlio!
Torna in alto Andare in basso
https://maryana.forumattivo.com
imma

imma


Femmina
Numero di messaggi : 527
Località : (pv )alessandria
Data d'iscrizione : 23.04.08

palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità   palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità I_icon_minitimeMar Mag 27, 2008 2:19 pm

CHE PECCATO....SPERO CHE NON MI SUCCEDEREBBE MAI UNA COSACOSI,MA SE FOSSE NON PENSO PROPRIO CHE LO AMMAZZEREI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità   palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
palermo, accoltella il figlio perchè dichiara la sua omosessualità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a romeo, il figlio di mamy
» un figlio fa alla mamma...
» auguri al figlio di stefania
» A MATTIA, FIGLIO DI MONY
» compleanno mattia, figlio mony

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lo specchio della vita :: Notizie e curiosità dal mondo-
Vai verso: