Lo specchio della vita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 STANZA SULL'AMICIZIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maryana

Maryana


Femmina
Numero di messaggi : 1416
Età : 39
Località : prov varese
Umore : sempre felice ma ho degli attacchi di pazzia ogni tanto
Data d'iscrizione : 23.04.08

STANZA SULL'AMICIZIA Empty
MessaggioTitolo: STANZA SULL'AMICIZIA   STANZA SULL'AMICIZIA I_icon_minitimeMar Mag 27, 2008 11:04 pm

L'AMICIZIA è UNA COSA MOLTO IMPORTANTE NELLE NOSTRE VITE, QUINDI MI SEMBRAVA GIUSTO APRIRE UNA STANZA DOVE PARLARNE.. Lì POTREMO PARLARE DELLE NOSTRE AMICIZIE, DELLE VERE AMICIZIE, DELUSIONI, RICORDI, ECC
Torna in alto Andare in basso
https://maryana.forumattivo.com
Walter

Walter


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 59
Località : Balerna (CH)
Data d'iscrizione : 20.05.08

STANZA SULL'AMICIZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STANZA SULL'AMICIZIA   STANZA SULL'AMICIZIA I_icon_minitimeMar Mag 27, 2008 11:45 pm

Ciao a tutti, ottima idea questa stanza.
Ho vari amici, che sto pian piano selezionando vivendo semplicemnte la vita rivolta verso il rispetto. Il mio migliore amico é una donna, la stessa per cui la mia ex moglie pensava che la tradissi. Ci esco circa 2 volte all'anno, la mia compagna sa tutto e non mi crea assolutamente nessun problema. Ci siamo aiutati nei momeenti bui, io non ho mai pensato di sfiorarla con un dito oppure di fare chissa cosa con lei. Abbiamo un rapporto fantastico, ci scriviamo, ci aiutiamo a vicenda. E' davvero bello. I veri amici uomini sono pochi, con i quali pero' non ho molti contatti, e mi spiace che pensino subito al sesso quando vedono una bella donna. Anche i miei occhi guardano ma il mio pensiero é per il rispetto di tutte le persone, indistintamene che sia uomo o donna.

Un abbraccione..
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilblogdiwalter.blogspot.com
 
STANZA SULL'AMICIZIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le nuove stanza
» stanza divertente
» la stanza del sesso
» Stanza dell'amore
» la famiglia: nuova stanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lo specchio della vita :: Novità del forum...-
Vai verso: