Lo specchio della vita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 gita a firenze

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
monyteh

monyteh


Femmina
Numero di messaggi : 150
Età : 46
Località : udine
Umore : alti e bassi
Data d'iscrizione : 27.04.08

gita a firenze Empty
MessaggioTitolo: gita a firenze   gita a firenze I_icon_minitimeMar Apr 29, 2008 11:17 pm

gita a firenzesiamo stati a fare week end a firenze così abbiamo conosciuto vania.
è fantastica ve lo assicuro ed ha una famiglia meravigliosa
parlando di noi ( me e jack).
'andata è stata un po' stressante: eravamo in perfetto orario, ma l'intoppo era in agguato....il nodo di bologna....na tragedia....quasi un'ora mezza di codaaaaaaaa, per fortuna mattiaè stato tranquillo....era impegnato a salutare le macchine che sfrecciavano sulla tangenzialeeeeee!!!!
alle 13:30 finalmente il cartello uscita firenze nord.
li ad aspettarci c'era il marito di vania
e alle 14 finalmente siamo arrivati al ristorante
dopo essrci rinfocillati abbiamo girato per firenze centro bellissimaaaa, ma troppa coda per vedere gli interni.al piu presto metterò foto.
duomo chiese varie cupole ponte vecchio(sembrava ponte milvio con tutti quei lucchetti!!!ihihihihi)
poi la serata a casa di vania ed infine era il momento di riposare un po'
l'albergo piccolo piccolo ma carino tranquillo e pulito.
sabato mattian l'abbiamo preso con calma....dormito fino a tardi e poi a vedere una villa con un parco meraviglioso....purtroppo la nostra gita ha dovuto interrompersi per un imprevistooooooo! pazienza è una scusa per tornare a firenze a vedere tutto quello che ci siamo persi!!!!
poi pranzo in camera e riposino
nel pomeriggio tardi siamo andati a vedere tante altre cose e la sera mega pizzata a casa di vania c'erano anche monika e sorella con le rispettiva famiglie......insomma una serata veramente piacevolissima
abbiamo passato dei momenti veramente divertenti e piacevoli peccato siano passati i giorni così in fretta......io e maritino siamo finalmente stati un po' insieme senza essere rincorsi dal tempo e dalle cose da fare...certo poteva andare anche meglio tra noi, ma stiamo facendo dei passetti piccoli e uno per volta senza correre troppo....insomma ci stiamo riavvicinando piano piano...e per me ora va bene così!
Torna in alto Andare in basso
Maryana

Maryana


Femmina
Numero di messaggi : 1416
Età : 39
Località : prov varese
Umore : sempre felice ma ho degli attacchi di pazzia ogni tanto
Data d'iscrizione : 23.04.08

gita a firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a firenze   gita a firenze I_icon_minitimeMer Apr 30, 2008 12:05 am

spero di vedere le foto al più presto.. siceramente non vi viene in mente chi è vania, per caso è in chat quimamme?? Question
Torna in alto Andare in basso
https://maryana.forumattivo.com
monyteh

monyteh


Femmina
Numero di messaggi : 150
Età : 46
Località : udine
Umore : alti e bassi
Data d'iscrizione : 27.04.08

gita a firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a firenze   gita a firenze I_icon_minitimeMer Apr 30, 2008 12:55 am

si scusa mi sono dimenticata di indicarlo è in qui mamme
Torna in alto Andare in basso
Maryana

Maryana


Femmina
Numero di messaggi : 1416
Età : 39
Località : prov varese
Umore : sempre felice ma ho degli attacchi di pazzia ogni tanto
Data d'iscrizione : 23.04.08

gita a firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a firenze   gita a firenze I_icon_minitimeMer Apr 30, 2008 12:03 pm

ok, l'avevo capito, ma mi sa che ci ho chattato poke volte.. Very Happy che bello vedere che pian piano le amicizie in chat poi continuano pure fuori
Torna in alto Andare in basso
https://maryana.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





gita a firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a firenze   gita a firenze I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gita a firenze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gita a como

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lo specchio della vita :: In giro per il mondo...-
Vai verso: